Seleziona una pagina

Dedico con molto piacere questo piccolo spazio ad uno dei partner di BenEvolversi, una figura fondamentale nel mondo dell’estetica. Si tratta di Ilaria Mereu, donna dai mille talenti (date un’occhiata al suo Blog AboutAesthetics), ma soprattutto una grande professionista nell’ambito della formazione nel settore dell’estetica, e non solo.

Ha tutte le caratteristiche che per me sono fondamentali in un partner: la competenza, la serietà, la correttezza, la precisione, la qualità, l’empatia, la capacità di comunicare e, non ultima, la simpatia. E ancora, è una Gemelli, come me!
Quando un cliente che opera nel mondo del Beauty&Wellness ha necessità di migliorare le proprie competenze e quindi vuole seguire un percorso di formazione, a qualsiasi livello, io mi rivolgo a Ilaria. La partnership che ci lega mi permette di riservare ai miei clienti condizioni di favore ma soprattutto di garantire la massima qualità.

La formazione nelle aziende, che si tratti di piccole, medie o grandi aziende, è fondamentale. Vale per la dirigenza ma anche per gli operativi. Formazione significa qualità e, come non mi stancherò mai di dire, qualità e differenziazione sono due elementi dai quali non si può prescindere se si vuole emergere.