Seleziona una pagina

Sinergia: Integrazione di varie attività produttive e organizzative volta al conseguimento di una maggiore efficienza e di risultati economicamente più vantaggiosi
Fonte: garzantilinguistica.it

E’ una delle mie parole chiave.

Oggi è impensabile riuscire a raggiungere obiettivi ambiziosi non lavorando con gli altri, in sinergia con gli altri. Soprattutto quando si tratta di piccole-medie imprese o associazioni.
Purtroppo la cultura italiana ci porta ad agire nell’interesse del proprio piccolo orto, a non avere una visione allargata delle relazioni e quindi del business.
Ma perché mai io che mi occupo di sport dovrei collaborare con una casa editrice?
Ma perché no??? Proprio non riusciamo a vedere un nesso tra sport e letteratura a meno che non si tratti della biografia di un calciatore?

Io stessa non pongo limiti alle collaborazioni. Anzi, più sono distanti e più stimolano la mia creatività. E mi piace mettere le mie relazioni a disposizione di quelle aziende che scelgono di collaborare con me.

Per questo ho scelto di lavorare con una serie di partner che con me condividono la voglia di “fare insieme”, con qualità, professionalità, correttezza, trasparenza. Avrò modo di presentarveli uno ad uno, con estremo piacere.

Se Sinergia è anche la vostra parola chiave, condividete!